Villaggio vacanze

Affitto case vacanze con vista mare a Olbia, tra Porto Rotondo e Porto Cervo

Contatti


Il Residence Cugnana Verde propone tante case con vista mare dedicate agli amanti della Sardegna del nord e del suo inimitabile fascino selvaggio. Il residence infatti si trova al centro di un parco naturale di macchia mediterranea, nelle vicinanze del Golfo di Cugnana, tra Porto Rotondo e Porto Cervo, in una delle zone più belle ed esclusive dell’isola. E per chi ha una barca o ama gli sport acquatici, non c’è davvero un posto migliore!

Spettacoli e animazione



Con i suoi circa mille appartamenti mono-bi-trilocali, tutti arredati con la massima cura e offerti anche con pacchetti vacanze molto convenienti, il Residence Cugnana Verde ha una sistemazione adatta a tutti. Divertitevi con una nuotata in una delle due piscine del villaggio vacanze, fate i vostri acquisti al bazar oppure godetevi uno spettacolo sotto le stelle con l’anfiteatro!
Last minute

Una vacanza ideale per tutti



Quando arriva la sera, se volete potete uscire dalla vostra casa con vista mare e approfittare della statale a pochissima distanza per recarvi nei locali più esclusivi della Costa Smeralda, dove si trovano le località balneari più famose e “VIP” d’Italia. Dalle famiglie con bambini alle giovani coppie, dai single in cerca di divertimento fino agli anziani, il Residence Cugnana Verde assicura sempre il massimo in termini di comfort, servizi e privacy.

Chiamate subito la struttura utilizzando il numero di telefono e parlate con lo staff: potrete scoprire tutte le sistemazioni disponibili, le formule con i pacchetti tutto incluso e i servizi con cui regalarvi una vacanza davvero indimenticabile in uno dei luoghi più belli di tutta la Sardegna.
Scopri le tariffe
Scrivete una mail per chiedere informazioni sulle case con vista mare
Chiama ora
Share by: