Il villaggio

Il villaggio ideale dove trascorrere i soggiorni in Costa Smeralda

Contatti


Al centro di un parco naturale ricco di macchia mediterranea, in una zona incantevole tra Porto Rotondo e Porto Cervo, si trova il Residence Cugnana Verde, nel Golfo di Cugnana. L’ideale per trascorrere soggiorni all’insegna del relax in una delle zone più belle ed esclusive della Costa Smeralda, nonché l’ideale per chi ama gli sport acquatici e per chi possiede una barca.

Villaggio Vacanze a due passi da Porto Cervo



Grazie alle sue dimensioni e alla qualità del soggiorno, il Residence Cugnana Verde è uno dei più noti della Sardegna settentrionale, tanto da potersi definire come Villaggio Turistico. Il Residence Cugnana Verde vanta numerosi appartamenti e offre diversi servizi che coccolano i clienti e che riescono a soddisfare ogni tipo di richiesta, creando così una clientela fidelizzata di ospiti che ormai da anni scelgono di trascorrere i loro soggiorni nel residence.

La struttura, in virtù della posizione strategica, è il luogo ideale per chi vuole visitare la Costa Smeralda e le altre celebri località turistiche del nord dell’isola, come Porto Rotondo e Porto Cervo. Il Residence Cugnana Verde in più offre ampi parcheggi e vie d’accesso scorrevoli, ideali per chi trasporta numerosi bagagli o per chi ha bambini con passeggino.
Le case vacanza

Appartamenti arredati



Il Residence Cugnana Verde offre ai suoi clienti per i loro soggiorni circa mille appartamenti mono-bi-trilocali, completamente arredati e distribuiti su vari livelli, collegati tra di loro da scale, scalinate, viottoli interni e giardini. In più ci sono ristorante e bar, due piscine, rivendita giornali, tabacchi, bazar e anfiteatro per spettacoli serali.

La struttura è il luogo ideale dove godersi un’isola felice come la Sardegna, a due passi dalle sue spiagge indimenticabili, dove a essere protagonisti sono l’ambiente incontaminato, la montagna severa, il mare smaltato di blu e il buon cibo. 
Scopri le tariffe
Per saperne di più sui soggiorni al villaggio, compilate il modulo di contatto
Chiama ora
Share by: