Residence

Appartamenti per le vacanze a Olbia, tra  Porto Rotondo e Porto Cervo

Contatti


Se siete in cerca di comodissimi appartamenti per le vacanze, scegliete il Residence Cugnana Verde, situato vicino a Porto Rotondo. I suoi appartamenti sono dotati di ogni comfort e si trovano in una posizione strategica a poca distanza dalla Costa Smeralda, tanto da essere la scelta ideale anche per chi è alla ricerca della miglior soluzione possibile per le case vacanze a Porto Cervo.

Servizio di navetta per le spiagge



Il Residence Cugnana Verde vanta tutti i servizi necessari per ogni esigenza dei suoi ospiti, tra cui le farmacie, gli sportelli ATM Bancomat per avere sempre liquidità, i campi da calcetto, da tennis e da pallavolo, i servizi come il baby sitting o la navetta alle spiagge. Inoltre il residence non vanta soltanto appartamenti di diverse dimensioni, ma anche piscine che garantiscono un benvenuto refrigerio nelle giornate estive agli ospiti che preferiscono non recarsi in spiaggia.
Le case vacanza

Per le migliori vacanze VIP



Gli appartamenti per vacanze del Residence Cugnana Verde sono in prossimità delle più note e celebri località della Sardegna del Nord, vicino a Porto Rotondo, per un perfetto connubio tra vacanza VIP e vacanza al mare. A metà strada tra Olbia e Porto Cervo, il Residence Cugnana Verde garantisce ai propri ospiti la libertà di scegliere la località balneare preferita, tenendo conto che la zona offre tantissime opportunità per diversi gusti e richieste, con un’ampia scelta di spiagge. In più c’è tutta la comodità della statale che la costeggia, per trasferimenti rapidi in tutta la Sardegna. Chiamate subito se volete conoscere le disponibilità degli appartamenti per le vacanze vicino a Porto Rotondo!
Casa vacanza
Per un preventivo per il vostro soggiorno, compilate il modulo di contatto
Chiama ora
Share by: