Last minute

Vacanze last minute in Sardegna e
 in Costa Smeralda

Contatti


Siete pronti a partire quest’estate con le grandi offerte del Residence Cugnana Verde a Olbia, vicinissimo all’incanto della Costa Smeralda? Prenotate oggi le vostre vacanze in Sardegna! La ditta è leader nel settore del relax e del turismo dell’isola, ed è in grado di offrire un’ampia scelta di case vacanze e residence in Sardegna e Costa Smeralda, anche per vacanze last minute organizzate all’ultimo momento.

Le località esclusive selezionate sono quelle di Porto Cervo e Porto Rotondo, Golfo Aranci e Olbia, tutte in posizioni esclusive a pochi passi dal mare.

Offerta giugno 2021



Il Residence Cugnana Verde da anni offre le migliori case vacanze a Olbia dando la possibilità a tutti i turisti che scelgono per il proprio soggiorno questo incantevole residence nella Sardegna del nord, un’ottima soluzione per trascorrere le ferie vicino alla Costa Smeralda: il Residence Cugnana Verde è infatti situato a pochi km da Olbia e Golfo Aranci tra Porto Rotondo e Porto Cervo, con la massima facilità di spostamento per tutti, grazie alla statale che si trova a poca distanza dal villaggio.
Tariffe

Offerta Estate 2021



Il Residence Cugnana Verde mette a disposizione di tutti i clienti la possibilità di usufruire della comodissima formula “mezza pensione”, prenotabile direttamente nella struttura. In questo modo potrete gustarvi la cucina del ristorante a prezzi davvero convenienti e con la massima facilità.

Prenotate la vostra vacanza last minute presso il Residence Cugnana Verde: trovate tutti i recapiti per una mail o per una telefonata in fondo a questa pagina, e il modulo di contatto in fondo al sito.
Contatti
Chiamate subito per scoprire i prezzi delle vacanze last minute
Chiama ora
Share by: