Il Villaggio

Resort Cugnana Verde

Il Residence Cugnana Verde, nel Golfo di Cugnana, si trova al centro di un parco naturale di macchia mediterranea, tra Porto Rotondo e Porto Cervo, in una delle zone più belle ed esclusive della Sardegna.
E’ l’ideale per chi ama gli sport acquatici e per chi possiede una barca…
Il residence Cugnana Verde è uno dei più noti nel nord Sardegna per le sue dimensioni e per la qualità del soggiorno tanto da potersi definire come Villaggio Turistico. Infatti grazie ai suoi numerosi appartamenti la il residence Cugnana Verde offre una molteplicità di servizi che coccolano i clienti e che riescono a soddisfare ogni tipo di richiesta, tant’è vero che molti clienti si sono ormai da anni fidelizzati trascorrendo ogni anno le ferie nel residence.
Il Residence grazie alla sua posizione strategica, è il luogo ideale per chi vuole visitare la Costa Smeralda o le altre famosissime località turistiche del nord dell’isola quali Porto Rotondo e Porto Cervo. Molti turisti scelgono questa struttura anche perché ha ampi parcheggi e vie d’accesso scorrevoli, ideali per chi trasporta numerosi bagagli o per chi ha bambini con passeggino.

Il Villaggio dispone di circa mille appartamenti mono-bi-trilocali, completamente arredati distribuiti su vari livelli, collegati tra di loro da scale, scalinate viottoli interni e giardini; ristorante e bar, due piscine, rivendita giornali, tabacchi, bazar e anfiteatro per spettacoli serali.

La Nostra Piscina

Una vacanza nella Sardegna più vera

Un’isola che sorge nel bel mezzo del Mediterraneo come la Sardegna è un’isola felice, per la sua geografia, la sua storia e i suoi popoli. Le insenature, i golfi, le interminabili spiagge, l’ambiente incontaminato, la montagna severa, il mare smaltato di blu e il buon cibo. Accarezzata dal vento, baciata dal sole, colorata dal cielo.

Privacy Policy Cookie Policy